ASSISTENZA TECNICA BLU Competenza e Professionalità nell'assistenza diretta ai Clienti Dyva Italia

Dal 1997 Assistenza Tecnica Blu è il Servizio centralizzato Dyva Italia dedicato ai Clienti per offrire la massima professionalità nell'assistenza tecnica.
La preparazione del personale tecnico aziendale garantisce una prestazione altamente qualificata e specializzata nell'intervento sui Prodotti Dyva Italia.
Per l'elevato contenuto tecnologico, per garantire pezzi di ricambio originali e il controllo della congruità dei prezzi applicati, l'assistenza non viene delegata a centri esterni distribuiti sul territorio nazionale.

Hai bisogno di assistenza?

Puoi parlare direttamente con un nostro tecnico specializzato per verificare eventuali anomalie o malfunzionamenti dei Prodotti Dyva Italia.
In caso di guasto, il Servizio di Assistenza Tecnica Blu si attiva per il ritiro e la riconsegna direttamente a casa tua dei Prodotti Dyva Italia, senza alcuna spesa aggiuntiva di trasporto, sia in garanzia che fuori garanzia.

Domande e risposte

In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti e validi consigli per utilizzare al meglio i Prodotti Dyva Italia.

Quali sono i vantaggi di utilizzare solo il vapore?

Birba Evolution è il generatore di vapore che funziona solo con acqua. Questo permette di evitare l’acquisto dei detersivi che tutti i giorni si utilizzano per le pulizie domestiche. Inoltre la forza del vapore pulisce a fondo, sgrassa e igienizza senza aggredire le superfici in metà del tempo generalmente impiegato.
Vapore 100% significa igiene assoluta, zero tossicità, benessere per le persone.

RICHIEDI ASSISTENZA PER I TUOI PRODOTTI DYVA ITALIA

Dyva Italia S.r.l.
33080 Fiume Veneto (PN)
Tel.  +39.0434.560655
Fax +39.0434.561060
info@dyvaitalia.com

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo completo
Inserisci l'indirizzo completo
Inserisci una email valida
Inserisci il telefono
Valore non valido
Valore non valido